Il benessere non passa solo attraverso la cura del corpo, la ricetta per ottenere una vera salute non trascura mai altri due ingredienti fondamentali: la mente e lo spirito.

Nasce così la Naturopatia che racchiude in sé una serie di pratiche di medicina olistica. Questa disciplina si interessa della salute globale degli esseri umani. E' fondamentale alimentarsi in modo più naturale e meno inquinato, purificare le proprie emozioni e i propri pensieri negativi, comprendere le ragioni profonde delle nostre azioni ed evolversi umanamente e spiritualmente.

Il naturopata è essenzialmente l’operatore “di base” del benessere olistico secondo natura, un professionista che si occupa di prevenzione attiva e di pedagogia dell’autoguarigione attraverso rimedi naturali.

Il suo obiettivo è quello di stimolare le funzioni e la vitalità dell’organismo, rafforzandolo in maniera dolce, naturale e non invasiva.

Migliaia di tecniche, antiche moderne, con differenti concezioni, linguaggi, soluzioni terapeutiche e visioni del mondo per un unico punto comune: considerare l’essere umano in modo sacro, come un'unità di coscienza in cui esistono differenti piani o corpi e un equilibrio psico/energetico che, se perso, si esprime in malattia e dolore.

Per tale motivo abbiamo deciso di non preparare nessun "pacchetto preconfezionato", poichè pensiamo che il modo per ottenere i risultati migliori sia valutare il percorso più idoneo per ognuno volta per volta, confrontandoci con ogni paziente, ascoltandolo, comprendendo le sue dinamiche e ottenendo infine un trattamento personalizzato che abbia sempre ben chiara l’unicità di ogni individuo.

Trattamenti di medicina olistica:

  • Iridologia
  • Medicina tradizionale cinese
  • Consulenza fiori di Bach
  • Risonanza magnetica quantica
  • Moxibustione
  • Consulenze di medicina naturale
  • Consulenze di alimentazione naturale.

Chiama lo 080 374 2816 o scrivici per un consulto gratuito: troveremo insieme a te le soluzioni migliori per i tuoi disturbi.