Siamo sei donne al servizio del mondo e crediamo fortemente che la felicità delle persone passi dal loro benessere sia fisico che psichico perché, quando si sta bene e si è di buon umore, tutto diventa più facile e piacevole da realizzare.
Il nostro obiettivo è quello di trasmettere sana felicità attraverso efficaci tecniche fisioterapiche, osteopatiche, naturopatiche, omeopatiche, riabilitative ed olistiche.

Per noi il centro è un punto di riferimento per tutti coloro che soffrono di disturbi articolari e tissutali, comprese le donne in stato di gravidanza e i bambini in età pediatrica.
Chiunque varca la porta del nostro studio diventa un membro della nostra famiglia e viene seguito e trattato nel miglior modo possibile fino alla risoluzione del suo problema.

Tutto questo lo facciamo affinché si possa vivere in un mondo migliore perché il cambiamento parte da noi stessi e da ciò che decidiamo di fare.
Noi abbiamo deciso di "metterci la faccia" perché di quello che facciamo andiamo fieri e pensiamo che chi si avvicina al Centro Riabilitazione Oggi deve poter vedere i volti delle persone che si prenderanno cura di loro.

 

Dott.sa Teresa (Luna) Sicolo

Giovane, dinamica, sportiva, impegnata nel sociale e "fissata" per il suo lavoro in cui non ha mezze misure: deve dare sempre il massimo senza arrendersi davanti a nulla. La dottoressa Teresa Luna Sicolo, osteopata, fisioterapista e naturopata, più di 15 anni fa ha realizzato il "Centro Riabilitazione Oggi". Nonostante la giovane età ha ottenuto una serie impressionante di attestati e specializzazioni, diventando una delle più esperte e preparate professioniste del settore in Puglia.

Anna Grazia Sicolo

Mi chiamo Anna Grazia Sicolo e sono mamma di due figli. Le mie passioni più grandi sono la cucina e la corsa: ognuna in modo diverso mi regala emozioni che riempiono la mia giornata totalmente. Ho sempre amato cercare di fare del bene a chi soffre. Per questo amo e ho scelto questo lavoro: mi permette di aiutare davvero le persone e ritrovare il loro benessere.

Antonella Tempesta

Mi chiamo Antonella Tempesta e vivo a Bitonto. Sono estroversa e socievole e mi piace essere a contatto con la gente, soprattutto con i bambini con cui adoro giocare e scherzare. Una delle mie principali passioni è dedicarmi alla famiglia nel tempo libero e trascorrere delle giornate all'aperto. Adoro la lettura: sono un'appassionata di libri thriller. È meraviglioso identificarsi nei protagonisti e viaggiare con la fantasia.
Amo davvero il mio lavoro e ogni mattina mi sveglio con la voglia e la consapevolezza di svolgerlo con passione e amore, per poter aiutare in modo concreto le tante persone bisognose di aiuto che si affacciano quotidianamente nel nostro studio.

Silvia Berardi

Silvia, giovane fisioterapista, fedele alla ''regola del sorriso''. Intraprendente, dinamica, in continuo aggiornamento per offrire al paziente il meglio della riabilitazione. Impegnata attivamente nel volontariato per la difesa degli animali. Ha come obiettivo principale aiutare il prossimo.

Marilena Di Vittorio

Ha scoperto la bellezza e il fascino del corpo umano sin da piccolissima e da quel momento ha deciso che sarebbe stato il suo lavoro. Dapprima laureata in scienze motorie ed in seguito, spinta dalla convinzione che ogni parte del corpo è legata a tutte le altre, mente ed emozioni incluse, ha conseguito il diploma in osteopatia. Innamorata dello sport, della natura e grande sognatrice, fa del suo lavoro un mezzo per restituire i sogni a chi chiede il suo aiuto.

Lucia (Lucy) Modugno

Allegra, dinamica e sempre disponibile verso il prossimo. Lucia Modugno, per gli amici Lucy, con la penna fra le dita trasmette le sue emozioni e quelle di coloro che si affidano a lei. Dopo essersi laureata in Scienze della Comunicazione e aver fatto un Master in Creatività e Copywriting, ha iniziato a scrivere per il giornale della sua città e attualmente si occupa anche della comunicazione e pubblicità del Centro Riabilitazione Oggi. La sua strada è ancora lunga, data la sua giovane età, ma ha la grinta e le persone giuste attorno a sé per poterla percorrere al meglio.

Chiama lo 080 374 2816 o scrivici per un consulto gratuito: troveremo insieme a te le soluzioni migliori per i tuoi disturbi.