Categoria: Blog
Pubblicata il: 15 maggio 2020

I 10 vantaggi dell'iridologia naturopatica.

Mantieni il luccichio nei tuoi occhi e il tuo corpo sano con l'iridologia. Questa pratica di medicina naturale esamina gli occhi come specchi del corpo, credendo che l'iride rifletta le condizioni e la funzione di ogni organo.

Con la medicina complementare sempre più riconosciuta per la sua importanza nella sanità moderna, ma cosa fa nello specifico l'iridologia naturopatica?

Gli iridologi osservano i modelli, i colori e altre caratteristiche dell'iride per raccogliere informazioni sulla salute di un paziente. Attraverso principi comprovati, gli iridologi usano gli occhi come un meraviglioso strumento per determinare la salute del corpo.

10 VANTAGGI CHIAVE DELL'IRIDOLOGIA:

L'iridologia può essere un modo per rilevare i segni di sviluppare una malattia o una malattia nella loro fase iniziale prima che diventino problemi e prima che si sviluppino indicatori clinici o sintomi fisici. Poiché i diversi segni e colori dell'iride nelle zone uniche dell'occhio corrispondono agli organi del corpo, possono indicare potenziali problemi di salute.

  • I pazienti possono ottenere un vantaggio iniziale nella prevenzione e nel trattamento della malattia, prima che un piccolo problema di salute peggiori.
  • Un esame può aiutarti a determinare molti marcatori di salute tra cui i tuoi punti di forza e di debolezza costituzionali, carenze nutrizionali, aree di lesione, infiammazione o degenerazione, accumulo di tossine, problemi emotivi, oltre a identificare i principali fattori di rischio nel tuo corpo.
  • L'iridologia può consentirti di agire in anticipo e apportare cambiamenti nello stile di vita per assicurarti di rimanere in buona salute.
  • Il colore, i segni e le strutture unici delle tue iridi possono rivelare informazioni preziose sul tuo stato di salute fisico, mentale ed emotivo.
  • La consultazione è semplice, indolore e non invasiva in quanto il professionista utilizza una piccola torcia e una lente d'ingrandimento per esaminare gli occhi.
  • L'iridologia può dare uno sguardo alla condizione di processi esterni che sono altrimenti difficili da misurare, ad esempio livelli di degenerazione, congestione, tossicità e acidità.
  • L'iride è una finestra sul cervello; con migliaia di terminazioni nervose, vasi sanguigni microscopici, muscoli e tessuto connettivo, riflettono il funzionamento interno del corpo. Ogni organo è collegato all'iride tramite il sistema nervoso.
  • Pertanto l'iridologia può essere vista come il punto di partenza dell'assistenza sanitaria preventiva.
  • L'iridologia offre un approccio olistico alla valutazione della salute dei pazienti.
  • In combinazione con altri trattamenti naturali, l'iridologia può migliorare la tua vitalità e livelli di energia.

Dopo aver visto un iridologo, sarai in grado di guardare la salute del tuo corpo con gli occhi chiari.